Le persone sono il vero valore di un’azienda, per questo motivo le relazioni che instauriamo con i nostri partner sono la forza trainante di Central Cargo.
Che sia attraverso una fiera di settore o un viaggio, notiamo che interagendo con i nostri partner faccia a faccia aumenta il rapporto di fiducia e di conseguenza la qualità del nostro lavoro.

La nostra professione unisce l’intero mondo, dunque è necessario viaggiare per verificare le capacità e le opportunità che offrono le infrastrutture del trasporto, vedere con i nostri occhi le realtà, capirne la crescita ed i vantaggi, così da poter gestire al meglio le richieste dei nostri clienti.

Il premio di questo sacrificio è l’opportunità di incontrare bella gente, con grande dignità e rispetto. Inoltre permette di socializzare, di conoscere diverse culture aziendali ed imparare a rispettarle.

Andrea De Zolt, nostro capitano, nell’ultimo viaggio è partito per la Thailandia arrivando fino in Vietnam, passando per la Cambogia ed ha incontrato alcuni agenti, oltre che per accordare nuove partnership anche per mantenere vivi i rapporti ed instaurare fiducia.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *